Perché Salvini merita fiducia, rispetto e ammirazione…

Perché Salvini merita fiducia, rispetto e ammirazione…

 

 

 

“nonostante anni di ricerche non abbiamo potuto trovare niente da dire su questo argomento, così per favore sentitevi liberi di usare questo libro per gli appunti”.

 

 

una proposta per le strenne natalizie…

Alex Green – letteralmente Alessandro Verde, colore che curiosamente, e forse solo casualmente, si riferisce ad una ben precisa compagine politica – pubblica un libro (in vendita su Amazon) che vuole raccogliere i motivi per i quali Salvini meriti fiducia, rispetto ed ammirazione…

Il libro è costituito da sole pagine bianche perché, come precisa chiaramente l’autore, “nonostante anni di ricerche non abbiamo potuto trovare niente da dire su questo argomento, così per favore sentitevi liberi di usare questo libro per gli appunti”.

L’idea non è originalissima, ma continua ad essere efficace.

E c’è qualcuno che “ci casca”, come la signora Vianello, sostenitrice del “capitano”, che si sente in dovere di avvertire tutti: non compratelo, è un imbroglio…
Come spesso accade, la realtà è spesso più comica della fantasia…😂😂😂

p.s. nel 2017, negli USA, il libro “Motivi per votare i Democratici: una guida completa” balzò in cima alle classifiche Amazon, ed era ironicamente e provocatoriamente costituito da sole pagine bianche.

L’amico Enrico Testino ricorda invece un libro di fantascienza di parecchi lustri fa in cui il capitolo “Fantascienza per telepatici” presentava sole pagine bianche perché, come sottolineava l’arguto autore: “tanto sapete già tutto”

 

 

(clicca per ingrandire)

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.