L’Assemblea CISA “a palazzo”

L’Assemblea CISA “a palazzo”

 

25 ottobre 2016

 

Il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi
(clicca per ingrandire)

 

Oggi, alle 17, ho presieduto l’Assemblea del Consiglio CISA (Cooperazione Internazionale, Accoglienza, Solidarietà) in cui sono stati eletti i membri del Comitato Permanente, che al suo interno provvederà a breve ad eleggere il presidente “definitivo”.

Il percorso di costruzione del Consiglio CISA è quasi giunto al capolinea, ed il mio compito terminerà con la presentazione (presumo entro fine anno) a Palazzo Tursi di questo nuovo, importante soggetto operativo.

All’emozione data da un percorso che si è sviluppato con il coinvolgimento (ad oggi) di una cinquantina di organizzazioni attive su Genova, si è aggiunta martedì l’emozione per la “grande bellezza” della sala che ha ospitato l’Assemblea.
E’ il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi (sede dell’Amministrazione Comunale di Genova): una bellezza straordinaria, che mette quasi soggezione…

Già da ora, il mio ringraziamento al Sindaco Prof. Marco Doria, che mi ha scelto per questo incarico, ed a GianLuca Saba, Angelo Cifatte ed Andrea Menegatti (ufficio Attività Internazionali del Comune di Genova), che hanno rappresentato un concreto punto di riferimento nello sviluppo di questo percorso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.