Ferragosto 2011, il parco giochi e la serata con Michele

Ferragosto 2011, il parco giochi e la serata con Michele
(clicca per ingrandire)



14 agosto 2011

Per il terzo anno consecutivo, con ingresso gratuito, l’intero pomeriggio del 14 agosto viene dedicato dal Consorzio Pianacci ai più piccoli.

Giochi gonfiabili, l’animazione, con l’ironia del mago Fabius, lo zucchero filato, e per oltre 4 ore il divertimento, per i bambini (e non solo…) del Cep è assicurato.

Poi, come illustrato più avanti, la serata danzante al PalaCep con il “mitico” Michele accompagnato da Dina Manfred e la sua orchestra.

Il tutto “immortalato” in due distinte gallerie fotografiche.

La galleria fotografica del pomeriggio
con i giochi gonfiabili ed il Mago Fabius

Michele (clicca per ingrandire)

Ed eccoci alla serata danzante.
L’ultima serata della rassegna “Che estate alla Pianacci” ha fatto ritrovare al PalaCep uno dei personaggi più amati, il mitico Michele accompagnata dalla band di Dina Manfred.

Circa 800 presenti che hanno potuto apprezzare le grandi qualità di vocali di Dina Manfred, i suoi bravissimi musicisti, e fare un tuffo nel passato con i successi di Michele, cui è stato tributato un caloroso, lunghissimo applauso, al termine dell’interpretazione di “Chiamami ancora amore”, brano portato al successo a Sanremo da Roberto Vecchioni e reinterpretato da Michele con una splendida versione molto più “grintosa”.

Proprio una bella serata…

La galleria fotografica della serata danzante al PalaCep
con Michele e l’Orchestra di Dina Manfred

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.