Ferragosto “doppio” al Cep…

Ferragosto “doppio” al Cep…

 

21 agosto 2010

 

14 agosto, si chiude la rassegna “Che Estate alla Pianacci” 2010 con la serata danzante condotta dall’Orchestra “Panna E Fragola”, con gli intermezzi magici divertenti dei Maghi Marty e Fabius.

Il maltempo ha impedito l’allestimento del parco giochi (si recupera sabato 21) ma il PalaCep, con la sua tensostruttura, ha dato riparo alle tante persone che non hanno voluto perdere l’occasione di una spensierata vigilia di Ferragosto.

Molti anche i giovanissimi, con le ragazzine impegnate a bordo palco a cercare di carpire i “movimenti” delle coriste, ammiratissime dai ragazzi, alla ricerca di imperdibili foto ricordo…
per Michelangelo il privilegio di un “happy birthday” scandito da un trombettista tutto per lui…

Link al mio album fotografico su Fb

 

21 agosto. Si è conclusa, con il “recupero” (causa pioggia il 14 agosto) del “Ferragosto per i più piccoli” la rassegna “Che Estate alla Pianacci” 2010.

E conclusione migliore non poteva esserci: moltissimi i bambini che hanno affollato il parco giochi gonfiabili allestito al Pianacci, con le attrazioni del mago Fabius e dei cani acrobati di Milly Boccardo e con la distribuzione (gratuita pure quella…) dello zucchero filato.

Le foto dell’album (complessivamente oltre 100) sono quindi in gran parte dedicate proprio a loro, ai più piccini, che con le loro espressioni di gioia per il divertimento dato dai giochi, di “acquolina in bocca” per lo zucchero filato , di stupore per le magie del mago e di ammirazione per le evoluzioni dei cani hanno allietato uno splendido pomeriggio di sole al Cep.

Link al mio album fotografico su Fb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.