Don Gallo, Giovanna, le maglie dell’NBAZena…

Don Gallo, Giovanna, le maglie dell’NBAZena…

 

10 dicembre 2012

Momenti molto intensi, toccanti…
per noi basket vuol dire anche questo..

Link all’articolo

(da mentelocale.it)
Domenica 9 dicembre, nel corso dell’intervallo della partita di basket dell’NBA-Zena Wideurope, è stata consegnata al tifoso d’eccezione Don Andrea Gallo la maglia numero 1 della squadra genovese, personalizzata con il nome del sacerdote.
Lo stesso Don Gallo ha consegnato a Giovanna Canepa, giocatrice dell’NBA-Zena in dolce attesa al quarto mese di gravidanza, la ‘sua’ maglia, la numero 7, che ovviamente per questo campionato Giovanna non potrà indossare.
Durante la partita di domenica, la nona giornata di andata del campionato nazionale di Serie A3 Femminile, le genovesi, sostenute da Don Gallo che ha tifato dagli spalti, hanno vinto contro le avversarie dell’Astro Cagliari,
Oltre che grande tifoso, il prete da marciapiede è molto legato alla squadra presieduta da Carlo Besana e allenata da Giovanni Pansolin.
L’Nba Zena, quest’anno ha infatti deciso di essere testimonial della Comunità di San Benedetto, il cui logo è stampato sulle magliette delle atlete con la scritta “Dimmi chi escludi e ti dirò chi sei“, uno dei motti del Don. 

Tutte le squadre avversarie, inoltre, riceveranno in dono il libro del Don, “Non uccidete il futuro dei giovani“.

(clicca per ingrandire)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.