Con Vaz Te’ c’è anche il Cep!!!

Con Vaz Te’ c’è anche il Cep!!!

8

 

 

Vaz Te’, rapper genovese cresciuto a Pra’ Palmaro, corona il suo primo grande sogno…

 

 

Alessandro Guzzo, in arte Vaz Te’, è un rapper genovese, ventottenne, cresciuto a Pra’-Palmaro, con una lunga, e sempre più popolare, militanza nella scena ligure, all’interno della “Wild Bandana”, con Izi, Tedua ed altri.

Ora ha coronato il suo primo grande sogno, un suo disco ufficiale, major: “Benedetta” (in cui è presente anche Izi), che fa parte del nuovo progetto “VT2M”, undici tracce in cui si è avvalso della collaborazione di altri artisti come Tedua, Drefgold, Bresh, Sav12 e Peppe Soks.

 

 

Vaz Te’, che ora vive a Milano, è molto legato al territorio in cui è cresciuto, sempre presente, nei testi e nelle immagini, a partire dal “Live and Die in Palmaro” di circa quattro anni fa.

Nell’agosto 2017, nella realizzazione del video di “E’ finita”, furono girate alcune scene presso il campo da beach volley del Pianacci, in mezzo all’entusiasmo di molti ragazzini.
Un video molto ricco di effetti grafici e luminosi…
la parte girata al Pianacci compare di tanto in tanto con frames particolarmente elaborati…

 

 

Molto più riconoscibile la piazza del Cep in cui si trova la mia ex farmacia, una piazza sulla quale sono state girate diverse scene del suo ultimo prodotto, il tanto agognato disco ufficiale, “Benedetta”, che ha già superato le 500mila visualizzazioni su youtube.

Insomma, grazie a Vaz Te’ possiamo dire che il Cep sta “spopolando” sul web…
Grazie, e buona fortuna Alessandro!!!

 

Vaz Te’ durante le riprese al Pianacci – 2017
(clicca per ingrandire)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.