dal poggiolo, bella vista,col “Memoriale di un giornalista”…sto da Dio, chissà se dura…il mio relax con la lettura… p.s.: il…
18Maggio2021
dal poggiolo, bella vista,col “Memoriale di un giornalista”…sto da Dio, chissà se dura…il mio relax con la lettura… p.s.: il…