I miei “cazzeggi” su GenovaQuotidiana…

I miei “cazzeggi” su GenovaQuotidiana…

(i miei “cazzeggi”, realizzati con fotomontaggi, si trasformano nella “rubrica di satira” di GenovaQuotidiana.com…) 

14 agosto 2017

Mi capita, di tanto in tanto, di tradurre, attraverso fotomontaggi, la mia ormai consolidata voglia di cazzeggio…
Negli ultimi mesi, con il suo consenso, uno dei soggetti verso i quali ho maggiormente destinato la mia “attenzione” è stato il Prof. Francesco Gastaldi, con la serie iniziata con l’ormai noto GaStalin…ma ho spaziato anche su altri versanti, con modalità totalmente random, finché…

finché non è arrivata Monica Di Carlo…

Monica cura il sito di informazione e cronaca GenovaQuotidiana.com e, tramite i buoni uffici di Paolo De Totero, ha pensato di propormi la destinazione di questa “produzione” ad una rubrica di satira, con cadenza più o meno settimanale…

Ne sono onorato, e nel contempo anche preoccupato…un conto è realizzare i miei cazzeggi in assoluta leggerezza, quando “parte l’ispirazione”, ed un conto doversi predisporre ad una cadenza temporale più o meno precisa…

vabbé, ci provo…e giusto per partire con il piede giusto ne ho “sfornate” un paio in pochissimi giorni, entrambe “ispirate” alla nomina della ex “iena” Luca Bizzarri alla presidenza di Palazzo Ducale.

Spero di non fermarmi qui…

Voi occupate le nostre poltrone? Bene! noi occuperemo le vostre trasmissioni!
(nella vignetta Luca Borzani, ex Presidente di Palazzo Ducale, e Carla Sibilla, ex Assessore alla Cultura)

(clicca per ingrandire)

 

Nella celebre sit-com di Mediaset “Camera Café” uno dei must è la foto di gruppo dei due protagonisti (Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu) e dei loro colleghi di lavoro. ripresa dall’interno del distributore automatico di caffè.

Con l’arrivo di Luca Bizzarri a Palazzo Ducale questa potrebbe essere la nuova “foto di gruppo” con i diversi assessori della giunta del Sindaco Bucci.

(clicca per ingrandire)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress Anti Spam by WP-SpamShield